“Ma non si vergogna?”: Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, nella bufera

0
2889

sonia bruganelli nella bufera mogie bonolis

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis nella bufera: “ma non si vergogna?”. Il web si scaglia contro di lei per un paio di scarpe.

Sonia Bruganelli di nuovo nella bufera. La moglie di Paolo Bonolis scatena la dura reazione del web per un paio di scarpe. Dopo le polemiche che ha scatenato per il jet privato e la borsa Chanel, Sonia Bruganelli scatena nuovamente la rabbia degli utenti dei social pubblicando una foto in cui indossa delle luccicanti scarpe.

Sonia Bruganelli, le scarpe scatenano la bufera del web: “ma non si vergogna?”

La nuova polemica che ha travolto Sonia Bruganelli parte da un paio di stivaletti colorati e luccicanti. Un paio di scarpe che gli utenti hanno riconosciuto come molto costoso sommergendo di critiche la moglie di Paolo Bonolis. “Le scarpe che lei ha pubblicato hanno un valore di €900 – scrive un utente su Instagram -. Capisco che lei possa permetterselo ma perché mostrarle al mondo?” “Ma un po’ di vergogna no?”, aggiunge un altro. E ancora: “Ma per favore.. 900 per un paio di scarpe… Ok il grano lo hai però sei di pessimo gusto”, “E la gente muore di fame uno schiaffo alla povertà”.

Non manca, però, chi difende la moglie di Paolo Bonolis: “Ma ognuno sara’ libero di spendere i suoi soldi come vuole? Lavora.. puo’ fare cio’ che vuole… Sonia, bellissime le scarpe” – commenta un utente mentre un altro definisce le persone che scrivono commenti negativi come “invidiose” – “Goditi la vita tu che puoi….l.invidia e una brutta bestia….se fossi come te le comprerei anche io”.

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli scatena la rabbia degli utenti. Alle critiche, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha risposto così: «In sostanza, mi dicono “vai a lavorare”. Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale. Belen sull’aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato».