Loredana Errore: ecco com’è oggi e cosa fa per vivere

0
27454

loredana errore

Ricordate Loredana Errore, la cantante di Amici che partecipò alla stessa edizione di Emma Marrone? Ecco come è diventata e cosa fa oggi.

Ricordate Loredana Errore, l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, considerata la rivale di Emma Marrone durante il talent show? Le due cantanti parteciparono alla stessa edizione arrivando entrambe in finale. A vincere, però, fu Emma anche se Loredana conquistò comunque il grande pubblico grazie alla canzone “Ragazza occhi cielo” scritto per lei da Biagio Antonacci.

Loredana Errore: ecco cose è diventata l’ex cantante di Amici e cosa fa oggi per vivere

Loredana Errore, anche dopo Amici, ha continuato a fare musica. La cantante ha pubblicato il suo ultimo album nel 2016. La cantante non appare in televisione da molto tempo e ha vissuto un periodo davvero complicato in seguito ad un incidente ad Agrigento come ha raccontato a La vita in diretta in un’intervista rilasciata a La vita in diretta. “L’indomani avevo un concerto in Sicilia, è stata un’interruzione totale di quello che stavo intraprendendo, dovevo terminare le ultime tre date, non potei più”, racconta Loredana a cui vita è cambiata dopo l’incidente: “Ho dovuto rimparare a fare molte cose, è stata un’esperienza di nascita, di crescita e di miglioramento”. Ancora: “Questo incidente è stato una sorpresa per tutti ma non per me, subito mi è venuta una forza di andare avanti indescrivibile. Magari per altre cose non l’avrei avuta. La grande forza l’ho riscoperta nei casi più estremi, ringrazio Dio, tutte le persone che mi sono state vicine, i miei fan che hanno fatto di tutto perché io non mollassi”.