Eleonora Arosio, la verità della Professoressa dell’Eredità incinta: “ecco chi è il padre”

0
2392

eleonora arosio incinta

Eleonora Arosio, la professoressa dell’Eredità incinta, dopo la battuta sul padre del bambino, svela la verità: “ecco chi è”.

Eleonora Arosio, la professoressa dell’Eredità incinta, svela la verità sul figlio che sta aspettando. Dopo la battuta sul padre de nascituro, infatti, la bella Eleonora ha svelato tutta la verità sul padre del bambino in un’intervista rilasciata ai microfoni al Corriere della Sera.

Eleonora Arosio incinta svela la verità: “ecco chi è il padre di mio figlio”

Tutto è nato dalla domanda di Flavio Insinna che, alla professoressa incinta ha chiesto chi fosse il padre del bambino. “Boh”, ha risposto Eleonora Arosio. “Sono rimasta sorpresa, non me l’aspettavo”, ha aggiunto. Una risposta, quella di Eleonora che ha scatenato il gossip, ma oggi, a fare chiarezza, è la stessa Arosio che ha svelato l’identità del bambino che sta aspettando al Corriere della Sera. “Siccome mi piace scherzare ho risposto nel primo modo ironico che mi è venuto in mente”, ha raccontato al famoso quotidiano. “In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati, ma anche molto riservati”.

Eleonora, 34 anni, prima di approdare all’Eredità come professoressa, ha recitato anche in qualche fiction – Don Matteo, Un medico in famiglia e Il mondo di Veronica – poi l’esperienza a My Way, il servizio di news sul traffico di Sky. All’Eredità ha trovato davvero una famiglia. Eleonora, prima di Flavio Insinna, ha lavorato anche con Fabrizio Frizzi: “tutti grandissimi professionisti, anche umanamente. Fabrizio Frizzi era davvero speciale”, dice al Corriere. Nonostante sia incinta, dopo la maternità, la Arosio tornerà a lavorare nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno? “Mi piacerebbe essere sul palco del Festival di Sanremo, mio papà è nato lì, per me è un luogo speciale”, dice.