fabrizio frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (websource/archivio) 

Quasi un anno fa Carlotta Mantovan ha perso il marito e padre di sua figlia, Fabrizio Frizzi: ecco il messaggio doloroso sul web

Il 26 marzo sarà ormai passato un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi. Una morte che ancora addolora la sua famiglia, i suoi parenti e gli amici, e che ancora si fa sentire anche nella gente comune, che tanto apprezzava il conduttore Rai. Non soltanto per la sua professionalità, ma anche per il lato umano che sapeva esprimere.

Su Instagram, infatti, alcuni fan hanno creato una pagina apposita, Per sempre Frizzi, per omaggiare Fabrizio. In particolare, Fabrizio è stato ricordato in occasione della festa del papà, di alcuni giorni fa, con un pensiero legato alla piccola Stella, che non ha potuto abbracciare suo padre. Una delle follower ha scritto un commento davvero molto toccante rivolto alla bambina, raccontando la sua storia molto simile, avendo perso il padre quando era piccola. Pur essendo passati 27 anni, non lo ha mai dimenticato, e rivolgendosi a Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio, e alla piccola Stella, ha affermato che tante persone le ricorderanno quanto suo padre fosse una grande persona.