Alessia Macari, che matta: alza il top e mostra tutto – FOTO

0
42592
alessia macari matrimonio
La bella Alessia Macari annuncia il matrimonio con Kragl

La bella Alessia Macari si sposerà con il suo Oliver Kragl: i due l’hanno annunciato a ‘Domenica Live’. E c’è un suo scatto da far girare la testa.

Pochi giorni fa la bellissima Alessia Macari aveva annunciato, assieme al suo compagno Oliver Kragl, che nel prossimo mese di maggio sarà matrimonio. La 25enne di origine ciociara ma nata a Dublino, che acquisì grande popolarità vincendo la prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ nel 2016 dopo essersi fatta conoscere in altre apparizioni televisive, è nota non solo per la sua avvenenza, le curve perfette e la bellezza che la contraddistingue. La fidanzata di Kragl, calciatore tedesco in forza al Foggia, possiede anche una spiccata vena umoristica. Il giocatore dei ‘Satanelli’ ha detto proprio questo di lei: “Mi piace pure perché è troppo simpatica e mi fa ridere ogni giorno”. Lui ed Alessia Macari si conobbero nel 2016, quando Kragl approdò in Italia dopo essere stato acquistato dal Frosinone. Sembra che l’abbia corteggiata per un anno intero attraverso Whatsapp prima che finalmente scattasse il fidanzamento. “Io sono molto amica di Asia Nuccetelli, la 23enne figlia di Antonella Mosetti. Lei mi disse di uscire con lui per dimenticare un altro uomo che aveva dimostrato di non meritarmi. E da lì è nato tutto”.

LEGGI ANCHE –> Alessia Macari esplosiva, il camerino diventa bollente! (FOTO)

Alessia Macari, la foto in cui alza il top

La bella Alessia, nella sua ospitata a ‘Domenica Live’ di cinque giorni fa dove con il suo uomo ha dato la notizia dell’imminente matrimonio, aggiunge dell’altro. “Dopo esserci conosciuti in seguito alla mia vittoria al ‘Grande Fratello Vip’, non ci siamo più lasciati. Adesso vivremo a Foggia dopo il matrimonio”. Sui social intanto compare una foto postata dalla stessa Alessia Macari, nella quale si vede lei molto giovane con indosso dell’abbigliamento a tema ‘Azzurro Italia’. La foto è stata realizzata nel 2006, quando gli azzurri vinsero i Mondiali in Germania. E qui la giovanissima ciociara solleva il suo top per mostrare un reggiseno ‘della nazionale’.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, scatto senza trucco: “Sei irriconoscibile” – FOTO