Wanda Nara, che sfuriata di gelosia con Icardi!

0
1541
Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (foto dal web)

Icardi torna in campo con l’Inter, intanto emerge un retroscena sulla vita coniugale con Wanda Nara, molto arrabbiata col marito: ecco perché

Torna il sereno, in apparenza, tra Mauro Icardi e l’Inter. Il giocatore torna oggi ad allenarsi, dopo più di un mese, tra presunti problemi al ginocchio e incomprensioni con la società. La frattura, per il momento, è ricucita. Almeno fino al termine della stagione, per il prosieguo sembra tuttavia difficile ipotizzare una permanenza in nerazzurro dell’attaccante, che deve ancora chiarire con i compagni di squadra i motivi della sua assenza.

Di spiegazioni, Maurito ha dovuto darne anche a Wanda Nara. Un conduttore televisivo argentino, Angel de Brito, ha raccontato dei retroscena inerenti l’inizio della loro relazione, risalente ad alcuni anni fa. All’epoca, pare che Icardi avesse due cellulari, uno ‘ufficiale’ e uno per sentire altre donne. “Quando non erano ancora sposati, le altre ‘cosette’ che faceva Mauro vennero a galla – ha spiegato de Brito – Wanda lo scoprì e andò su tutte le furie. Erano a bordo di uno yacht e gettò l’altro cellulare di Mauro in acqua”. Da allora, Mauro ha messo la testa a posto ed è diventato un marito modello. I tifosi dell’Inter sperano che siano rimaste intatte anche la sua professionalità e il suo senso del gol, per tornare in Champions League.