Mahmood lite in strada con l’amico del cuore Lorenzo, poi lui piange e…

0
755

mahmood

Mahmood litiga in strada con l’amico del cuore Lorenzo: un cellulare scatena le scintille, Lorenzo scoppia a piangere. Poi…

Scintille in strada tra Mahmood e il fidanzato Lorenzo. Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 e il fidanzato sono stati sorpresi dal settimanale Diva e Donna mentre litigano in strada. Clima teso tra i due con Lorenzo che non riesce a trattenere le lacrime e piange in strada, ma cosa avrà scatenato la tensione tra Mahmood e Lorenzo?

Mahmood: lite in strada con il fidanzato Lorenzo mentre sui social…

Cos’è successo tra Mahmood e il fidanzato Lorenzo? Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, a scatenare la lite potrebbe essere stato un cellulare che Lorenzo mostra al vincitore del Festival di Sanremo 2019. Lorenzo, poi, sempre per strada piange, forse per reazione all’accaduto. a popolarità conquistata da Mahmood, dunque, sta causando problemi al suo rapporto con Lorenzo? Quest’ultimo, però, è una presenza fissa nella vita di Mahmood che, poi svela il settimanale Chi, sarebbe il fidanzato.

Lorenzo Tobia Marcucci, questa l’identità del fidanzato di Mahmoood come ha svelato il settimanale Chi solo una settimana fa, sta vivendo con difficoltà il successo di Mahmood? In attesa di scoprirlo, nello scorso numero del magazine diretto da Alfonso Signorini, si leggeva: “Il cantante ha regalato il cuore a un toscano dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica (…) Lui è toscano, originario di Lucca, ha frequentato l’università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood. I due sono una coppia solida che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo”.

A creare problemi tra i due potrebbero essere anche i numerosi impegni de cantante che, nelle prossime settimane, rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2019.

mahmood lite fidanzato lorenzo mahmood lite fidanzato lorenzo