Incidente drammatico, strage dopo un frontale – FOTO

0
12754
incidente stradale
Gravissimo incidente stradale in provincia di Campobasso: ci sono 4 vittime ed un ferito grave

Un incidente stradale avvenuto ieri si conclude con un bollettino di guerra e numerose vittime. Gli automobilisti di passaggio restano impietriti.

Un gravissimo incidente stradale avvenuto in Molise ha portato alla morte di cinque persone. Le vittime sono due donne e tre uomini. I loro veicoli si sono scontrati fatalmente nella giornata di ieri su di un tratto della strada statale 647 Fondo Valle del Biferno nei pressi di Montagano, in provincia di Campobasso. Il disastroso evento si è verificato poco dopo le 13:00, con una delle donne che era sopravvissuta all’incidente e che è stata ricoverata con urgenza immediata in ospedale in codice rosso. Portata all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, purtroppo non ce l’ha fatto, perdendo la vita qualche ora dopo. Una delle due auto coinvolte nell’incidente dopo il pauroso schianto ha anche preso fuoco. Subito sono intervenuti i Vigili del Fuoco e due ambulanze del 118. Presenti anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso, per capire cosa possa avere originato il sinistro.

LEGGI ANCHE –> Spaventoso incidente stradale: diversi feriti anche gravi

Incidente tragico, 5 i morti: lo schianto originato da una invasione di corsia

Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore, nel mentre si procedeva alla rimozione dei veicoli incidentati e dei detriti che avevano finito con il ricoprire il manto stradale. Le vittime erano tutte di età superiore ai 65 anni. Il disastro è avvenuto in un tratto di strada giudicato pericoloso. Pare che ad originare il tutto comunque sia stata l’improvvisa invasione di corsia di una delle auto coinvolte (rispettivamente una Panda ed una Citroen C3). A quel punto è stato impossibile per l’altra macchina evitare l’impatto. Gli automobilisti presenti sul luogo del disastro hanno parlato di una vera e propria scena orribile da vedere.