“Il padre di mio figlio…”: dramma in diretta per Paola Caruso

0
5658

paola caruso

Dramma in diretta per Paola Caruso che, durante la seconda puntata di Live – non è la D’Urso, dopo aver presentato il figlio Michele, svela che…

Dramma in diretta per Paola Caruso che, ospite della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, la trasmissione in onda tutti i mercoledì, in prima serata su canale 5, dopo aver presentato al pubblico di Barbara D’Urso il figlio Michele, ha svelato cos’è accaduto tra lei e il padre di suo figlio il giorno del parto.

Paola Caruso: “il padre di mio figlio è sparito, non ha voluto vederlo”

Felice e serena nonostante non abbia un compagno accanto che la aiuti a crescere il suo bambino, Paola Caruso ha spiegato che se potesse tornare indietro rifarebbe esattamente la stessa scelta. “La mia vita è cambiata da quando è nato Michelino. Sono contenta della scelta che ho fatto, adesso la mia vita ha un senso”, ha detto Paola. La Caruso, poi, ha svelato i dettagli del parto e quello che è accaduto con il padre di suo figlio. “Quando è nato, ho mandato un messaggio a suo padre. Era giusto che lo sapesse. Lui mi ha risposto d’istinto che sarebbe arrivato, tanto che ho lasciato il suo nome all’ospedale perché gli permettessero di vedere il bambino. Mi avrebbe fatto piacere. Non per noi, il ‘noi’ non esiste più, ma perché è giusto che mio figlio abbia un padre. Francesco non è mai arrivato”, ha aggiunto la neo mamma.

Barbara D’Urso, poi, manda in onda un filmato con le immagine, sotto forma di fiction, con tutto quello che è successo tra lei e il suo ex. “È un uomo che si commenta da solo. L’ho chiamato quando è nato il bambino e lui, dopo 3 ore, mi ha detto che non sarebbe venuto. Nostro figlio è frutto del nostro amore, noi ci amavamo. Sono certa che lui volesse venire, poi qualcosa deve avergli fatto cambiare idea” – ha spiegato la Caruso che ha poi aggiunto – “Farò il test del Dna per dimostrare a tutti che Michelino è suo figlio. Non a lui, perché lui lo sa. Noi siamo qua ma non vogliamo obbligare nessuno a fare il padre. Se vuole, siamo qua, altrimenti va bene così”. Infine, l’ex Bonas di Avanti un altro ha aggiunto: “Francesco, noi siamo qui. Il tuo bambino è qui. Ti aspettiamo quando vuoi. Se vuoi fare il padre, lui c’è”.