Carlo Conti e la rivelazione su Fabrizio Frizzi: “Sua figlia…”

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi e Carlo Conti (foto dal web)

Carlo Conti, grande amico dello scomparso Fabrizio Frizzi, racconta un retroscena sul conduttore e su sua figlia, la piccola Stella

Tra pochi giorni, sarà passato un anno esatto dalla morte di Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha lasciato un grande vuoto in familiari, parenti e amici. Tra questi, uno delle persone che più gli erano vicine è Carlo Conti. L’altro storico conduttore Rai ha spesso ricordato, negli ultimi mesi, l’amico, e torna a farlo in un’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’.

Racconta che la morte di Frizzi lo ha segnato: “Ci sono delle priorità nella vita – spiega – Ora ho scelto di rallentare un po’ e dedicare meno tempo al lavoro. Quello che è successo a Fabrizio mi ha convinto a dedicare più tempo alla famiglia, al noi. Ho lasciato l’Eredità, mi portava via davvero tanto tempo. Ho comunque tre prime serate importanti come La Corrida, Tale e Quale Show e I Migliori Anni, ma è un impegno diverso”. Spiega poi del rapporto che lo lega alla famiglia di Fabrizio, cioè alla moglie Carlotta Mantovan e alla piccola Stella: “Mi chiama babbo Carlo, tutto attaccato, come faceva Fabrizio, lei continua a farlo nello stesso modo”.