Belen Rodriguez, di nuovo amore con De Martino: parla Cecilia

0
5808
belen rodriguez incinta de martino
Belen Rodriguez e De Martino, parla Cecilia

Cecilia parla di sua sorella Belen Rodriguez e di Stefano De Martino: il loro ‘amore’ è sulla bocca di tutti da settimane, anche lei dice la sua.

Si parla insistentemente di un ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da inizio febbraio gli indizi raccolti in tal senso sono stati davvero tanti. Tra baci in aeroporto, dediche su Instagram, messaggi dati in radio od in televisione e dichiarazioni rilasciate in interviste ufficiali, tutti i fan della bellissima showgirl argentina e del presentatore napoletano di ‘Made in Sud’ sono convinti che la coppia si sia ricomposta. E con grande merito anche del loro figlio Santiago. Ma fino ad ora non c’è mai stata la conferma ufficiale. Di loro però parla adesso Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, che qualche giorno fa ha compiuto 29 anni, controcorrente smentisce che i due siano tornati a rappresentare una coppia. A ‘Il Giornale’ ‘Chechu’ afferma: “Per me il ritorno di fiamma è un qualcosa che non esiste. È come quando si rompe qualcosa, un bicchiere ad esempio. Puoi provare a rimettere i pezzi insieme, ma non sarà mai più come prima“.

Belen Rodriguez e De Martino, Cecilia: “Non devono essere avventati”

“Mai dire mai però”, aggiunge la fidanzata di Ignazio Moser. “Se Belen è felice, io lo sono per lei. Poi Stefano è il padre di Santiago e se la famiglia si riunisse sarei contenta. L’importante però è non fare scelte avventate. Se mia sorella e De Martino torneranno insieme perché sentono davvero il bisogno di stare l’uno con l’altra non posso fare altro che appoggiarli. Soprattutto poi se tale scelta dovesse essere condizionata da Santiago”. Tra l’altro si sta parlando con una certa insistenza anche di una presunta gravidanza di lei. Con De Martino ovviamente come padre del futuro nascituro, qualora la cosa dovesse essere effettivamente vera. L’indiscrezione era stata data da ‘Chi’ per poi essere rilanciata dalla rivista ‘Di Tutto’. E questo a causa di un pancino giudicato ‘sospetto’ di lei.