Belen Rodriguez, De Martino ha un rivale? Le scoop di ‘Diva e Donna’ – FOTO

0
193
belen rodriguez bruno cerella
Bruno Cerella e Belen Rodriguez, sarà vero? In tal caso niente De Martino

Secondo quanto riportato da ‘Diva e Donna’, non bisognerebbe dare per scontato un ritorno di Belen Rodriguez con De Martino. Colpa di un terzo incomodo.

Le voci riguardo ad un ritorno di Belen Rodriguez con Stefano De Martino potrebbero andare a cozzare contro quella che sarebbe la dura realtà. Tra la 34enne argentina ed il 29enne napoletano potrebbe esserci nient’altro che una bella amicizia in nome del loro figlio Santiago. E nulla più. I dubbi li ha instillati nei tantissimi ammiratori della showgirl sudamericana e del presentatore di ‘Made in Sud’ il settimanale ‘Diva e Donna’. Infatti la rivista ha reso noto alcune immagini che ritraggono Belen Rodriguez in compagnia di Bruno Cerella. Lui è un giocatore di basket professionista, argentino come lei. E gli atteggiamenti tra l’ex moglie di De Martino ed il cestista sembrano essere di una affinità ben diversa rispetto a quella che ci sarebbe tra semplici amici. Bruno Cerella appoggia il suo braccio attorno al collo di Belen e pure gli sguardi che si scambiano sembrano alquanto intensi.

Belen Rodriguez, con Bruno Cerella c’è qualcosa?

I due sono stati sorpresi a cena fuori, con al seguito anche le rispettive madri. Cerella e Belen però erano stati notati insieme già sul volgere della fine della scorsa estate. Ma a ridare speranza ai followers ed ai fan che sperano sempre in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, arrivano anche le parole riportate proprio da ‘Diva e Donna’. La rivista specifica infatti che le foto non sono recenti e che dopo la cena i due si erano allontanati in direzioni diverse. Per cui ci sarebbe ancora spazio per un nuovo tentativo con il ballerino di Torre Annunziata. A questo proposito si è espressa anche Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. La 29enne non crede in alcun ritorno di fiamma. “Anche se sono loro a dover decidere, e se sceglieranno di tornare insieme sarà per due motivi principali. Ovvio che io spero che entrambi siano felici”.