anna tatangelo selfie
Il selfie di Anna Tatangelo senza trucco lascia tutti sorpresi

In una storia su Instagram Anna Tatangelo spiazza tutti mostrandosi come mai prima: lo scatto senza trucco riesce a sorprendere tutti.

Una immagine di Anna Tatangelo che la cantante ciociara si è scattata da sola a mò di selfie ha letteralmente sorpreso i suoi tanti ammiratori. La compagna di Gigi D’Alessio, che lo scorso 9 gennaio ha compiuto 32 anni, ha voluto concedersi in maniera inedita agli occhi della folta schiera di followers che la seguono su Instagram. In una delle celebri ‘stories’ che contraddistinguono il popolare social network, la Tatangelo si è fatta vedere senza nemmeno un filo di trucco. Era del tutto al naturale, in una mise acqua e sapone come non l’abbiamo mai vista. E la reazione dei fans è stata di più totale ‘sconcerto’. C’è chi le scrive di non averla riconosciuta: “Sei davvero irriconoscibile, non sembri nemmeno tu”, digita un ammiratore. Ma in generale la reazione degli utenti che ammirano Anna Tatangelo è stata molto apprezzata.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, polemica per il selfie col figlio: “Ma sei nuda” – FOTO

Anna Tatangelo, il selfie senza trucco alla fine è piaciuto molto

Specialmente alla luce delle voci che la vorrebbero soggetta ad alcuni ritocchi estetici in passato. Una cosa che lei stessa ha anche confermato a volte, quando è stata chiamata a fornire qualche spiegazione sull’argomento. “Si, qualcosina l’ho rifatta” ha avuto modo di dire la Tatangelo, reduce anche dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2019. Ed intanto i suoi post spesso realizzati in pose sensuali ed anche provocanti continuano a fare capolino su Instagram. Per la gioia dei suoi oltre un milione e trecentomila followers. Proprio lei nell’ultima puntata di ‘Sanremo Young’ è stata coinvolta in una piccola discussione con Belen Rodriguez. L’argentina aveva criticato l’esibizione della cantante con un giovanissimo concorrente. Ma Anna ha subito preso le difese del ragazzo, riscuotendo la totale approvazione del pubblico presente in studio.