Al Bano e Romina, Cristel e Romina Carrisi svelano il retroscena agghiacciante

0
1053
Al Bano e Romina
Al Bano Carrisi e Romina Power (foto dal web)

Al Bano e Romina, le figlie Cristel e Romina Carrisi svelano il retroscena agghiacciante sulla fine del loro matrimonio: “si davano addosso e…”.

Romina Carrisi e Cristel, le figlie di Al Bano e Romina Power svelano il retroscena agghiacciante sul rapporto tra i genitori prima della separazione. Romina e Cristel sono oggi due giovani donne, serene e felici che, però, tornano indietro nel tempo, svelano i dettagli di una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fans, ma che è finita con un divorzio. A distanza di anni, le figlie di Al Bano e Romina svelano un retroscena clamoroso.

Al Bano e Romina: le figlie Romina Carrisi e Cristel svelano un retroscena agghiacciante sui genitori

Cristel e Romina Carrisi si raccontano in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, hanno aperto i cassetti dei ricordi parlando della separazione dei genitori e svelando come, quell’episodio le abbia segnate molto causando ad entrambe molto dolore. A far soffrire le ragazze, soprattutto Cristel, sono stati i rumors e i gossip che circolavano sulla sua famiglia al punto da essersi anche allontanata dell’Italia per ritrovare la sua serenità. La fine del matrimonio e la scomparsa di Ylenia è stato un dolore enorme, dunque, non solo per Al Bano e Romina, ma anche per Romina e Cristel che hanno dovuto fare i conti anche con il cognome che portano.

“Eppure io sono preparata, ho studiato recitazione, scrittura e regia. Io volevo fare i provini, ma il mio manager mi diceva che non mi volevano perché avevano dei pregiudizi. Mi invitavano nelle trasmissioni solo per parlare dei miei genitori”, ha rivelato Romina Carrisi a Domenica In.

Le due ragazze, poi, sempre a Domenica In, hanno aggiunto: “C’è gente che fa meditazione nella mia camera da letto. Ormai non abbiamo più una casa a Roma e quando veniamo in città siamo costrette ad andare in hotel. Questa è nostra madre, doveva ripulirsi il Karma”.