“Quando rimasi incinta, ero convinta che…”: Elenoire Casalegno svela tutto in diretta

0
1795

elenoire casalegno

Elenoire Casalegno, mamma di Swami, ospite de La vita in diretta, confessa tutto: “quando restai incinta ero convinta che…”.

Mamma di Swami che è una giovane donna di 20 anni, Elenoire Casalegno, ospite de La vita in diretta, si è lasciata andare ad una confessione sulla sua gravidanza. Dopo essere rimasta incinta, infatti, la conduttrice, a Tiberio Timperi, confessa di aver avuto sempre una strana sensazione che si è poi rivelata vera.

Elenoire Casalegno, la confessione a La vita in diretta: “quando aspettavo mia figlia Swami sapevo che…”

Swami è nata dalla storia d’amore tra Elenoire Casalegno e Dj Ringo. Quando la bambina è nata, la Casalegno confessa di non aver mai avuto dubbi sul nome da darle. “Potevo dare un nome comune io che mi chiamo Elenoire? È sanscrito, significa ‘signore, maestro, colui che ti indica la strada. In quel periodo mi ero tuffata nell’induismo, poi sono riemersa e ho trovato l’equilibrio”. Elenoire ha poi confessato di aver sempre saputo che sarebbe stata una femmina dal momento in cui ha scoperto di essere incinta: “Quindi non ho detto nulla e poi ho proposto che fossi io a scegliere il nome se fosse stata femmina. E poi ho avuto la certezza”.

Sempre molto restìa a parlare della sua vita privata, durante la permanenza nea casa del Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno si lasciò andare ad una toccante confessione: «Swami è nata all’ottavo mese di gravidanza e in 24 minuti, viva per miracolo. Aveva due giri di cordone ombelicale intorno al collo, stava già spingendo per uscire. Spesso penso sia stata lei a salvarmi. Se non ci fosse stata, non so dove sarei finita, forse avrei preso una strada sbagliata».

Proprio alla figlia, lo scorso luglio, ha dedicato delle splendide parole d’amore: “E arriva il giorno in cui devi salutare tua figlia, devi lasciarla andare. I figli non ci appartengono, vanno incoraggiati a vivere la loro vita. Anticipare il loro futuro in base alla nostra esperienza, è l’errore più grande che un genitore possa commettere. Bisogna avere la forza di abbandonare quel “sano” (ma poi tanto sano non è!) egoismo. Devono fare il proprio percorso, e qualsiasi risultato non è mai definitivo. Tutto si scopre provando e correggendo. Buon viaggio Swami!
P.S. Hai voglia ad essere “rock’n’roll”, alla fine sono una mamma”.

Visualizza questo post su Instagram

E arriva il giorno in cui devi salutare tua figlia, devi lasciarla andare. I figli non ci appartengono, vanno incoraggiati a vivere la loro vita. Anticipare il loro futuro in base alla nostra esperienza, è l’errore più grande che un genitore possa commettere. Bisogna avere la forza di abbandonare quel “sano” (ma poi tanto sano non è!) egoismo. Devono fare il proprio percorso, e qualsiasi risultato non è mai definitivo. Tutto si scopre provando e correggendo. Buon viaggio Swami! P.S. Hai voglia ad essere “rock’n’roll”, alla fine sono una mamma. #elenoire #casalegno #love #daughter #mom #choosethebestfucktherest

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data: