“Non sono guarita, ma il tumore più grande è…”: Carolyn Smith lo annuncia così

carolyn smith

A pochi giorni dal ritorno di Ballando con le stelle, Carolyn Smith spiazza i fans con un annuncio: “non sono guarita, il tumore più grande è…”.

Carolyn Smith continua a lottare contro il tumore condividendo la sua battaglia sui socia per infondere coraggio a chi sta portando avanti la sua stessa battaglia. A pochi giorni dal ritorno in tv, così, il presidente della giuria di Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci che tornerà in onda da sabato 30 marzo, ha annunciato ai fans l’esito degli ultimi esami a cui si è sottoposta annunciando due notizie: una buona e l’altra meno buona.

Carolyn Smith, l’annuncio sul tumore ai fan: “non sono guarita, ma la mia situazione sta migliorando”

Carolyn Smith ha così deciso di condividere su Instagram un video in cui annuncia di doversi recare in ospedale per sottoporsi ai controlli periodici necessari per capire a che punto sia la sua situazione. “Oggi è la grande giornata della verità. Oggi ho il PET. Oggi so qualcosa concreto. un semplice SI o NO. Vediamo Cosa succede io credo nel energia accumulativa. Più energia positiva che possiamo fare insieme solo belle cose possono succedere. Allora tutti insieme a me da adesso fino le 14.00!!! Grazie a tutti”, ha annunciato l’ex ballerina e oggi giudice di Ballando.

Dopo aver ricevuto l’esito degli esami, Carolyn Smith ha svelato tutto in un successivo video spiegando ai fans la sua situazione. “Buona notizia e meno buone notizie. Iniziamo con il “meno”: non sono guarita ma la mia situazione sta migliorando notevolmente; devo continuare con le cure. Ecco quells “buona”: confermano che un tumore è sparito! 👏 Sembrerebbe che anche il secondo sia sparito! 🤟👏 Il tumore principale è diminuito tanto (forse del 50%), hallelujah! 🎉🎉🎉” – spiega la Smith che è pronta a tornare in tv con la nuova edizione di Ballando con le stelle – “La cosa più importante è che mi sento bene, la gente mi trova bene, ho più energia di prima ed è ottimo perché mi serve a breve quando iniziamo @ballandoconlestelle!!! Concorrenti… tremate”, dice.

Visualizza questo post su Instagram

🇮🇹 Buona notizia e meno buone notizie. Iniziamo con il “meno”: non sono guarita ma la mia situazione sta migliorando notevolmente; devo continuare con le cure. Ecco quells “buona”: confermano che un tumore è sparito! 👏 Sembrerebbe che anche il secondo sia sparito! 🤟👏 Il tumore principale è diminuito tanto (forse del 50%), hallelujah! 🎉🎉🎉 La cosa più importante è che mi sento bene, la gente mi trova bene, ho più energia di prima ed è ottimo perché mi serve a breve quando iniziamo @ballandoconlestelle!!! Concorrenti… tremate. 🤪😂🇬🇧 Good News and less Good News……The less first! I am not yet free from cancer but things are looking good. The good News is that confirmation of one tumour has disappeared, the second seems to have disappeared and my main tumour has beeb reduced considerably. This is exceptionally great news for me. I am feeling good, I look good and I have more energy now. So looking forward to starting my 11th edition of #dancingwiththestars in Italy on the 30th March! Love you all. ❤️ #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data: