Ines Trocchia racconta: “Ecco le richieste più assurde su Instagram”

0
3093
Ines Trocchia
Ines Trocchia (foto Instagram) 

Ines Trocchia, modella e volto popolare delle trasmissioni di calciomercato, svela le richieste più strane dei fan su Instagram

Gli appassionati delle trasmissioni di calciomercato la conosceranno, così come coloro che sono più pratici delle campagne pubblicitarie di intimo. Ines Trocchia sta scalando rapidamente le preferenze degli italiani. La giovane napoletana, ormai trapiantata a Milano, è uno dei volti più apprezzati specialmente sui social e su Instagram, dove i fan accorrono a frotte per godere dei suoi scatti alquanto provocanti.

La stessa Ines si confessa al programma ‘I lunatici’ su Radio Due Rai. Nel corso della trasmissione, spiegate le richieste più strane da parte dei suoi followers: “Qualcuno vuole le mutande – afferma – Qualcuno le mie scarpe usate. Qualcuno vuole addirittura farmi da schiavo…Al primo posto ci sono quelli che vogliono le foto dei miei piedi. E poi una volta un ragazzino, fingendosi sua madre, mi ha chiesto di fargli compagnia”.

Poi c’è il capitolo calciatori, spunto per rivelazioni piccanti: “Fanno troppo i fenomeni, si sentono troppo fighi – dichiara Ines – Hanno sempre un fare da piacioni, sanno che le ragazze gli cadono ai piedi. Poi in un locale nemmeno si avvicinano, ma mandano un loro amico. O su Instagram mandano i messaggi in privato, ma senza seguirti. Forse perché devono fare le cose di nascosto, avendo una moglie…”.