antonella clerici
Antonella Clerici (foto dal web)

Antonella Clerici protagonista di un piccolo incidente in diretta tv, il video sui social è diventato immediatamente virale

Tutti i personaggi televisivi sono a conoscenza del famoso adagio “Il bello della diretta”. Sotto questa definizione si ricomprendono tutti i piccoli imprevisti, gli incidenti e le gaffe che possono capitare a chiunque, in qualsiasi momento, a favore di telecamera. E’ prerogativa dei personaggi di maggior classe venirne fuori con tutta la nonchalance possibile, o, quando l’accaduto dovesse essere particolarmente ridicolo, con la capacità di riderci su e ricominciare come se nulla fosse successo.

Ne sa qualcosa Antonella Clerici, che ha condotto recentemente Sanremo Young. Nell’ultima puntata del festival dedicato ai giovanissimi cantanti in erba, un episodio, sfuggito forse in diretta, ha attirato l’attenzione. Tra gli ospiti era presente in trasmissione Riccardo Cocciante. Sul palco, a causa di un gradino quasi invisibile, il cantante ha rischiato di finire per terra. Cosa poi successa, poco dopo, a Maurizio Vandelli. La stessa Clerici ha postato il video di quanto accaduto, su Instagram. Un momento di ilarità in una trasmissione che ha comunque riscosso un notevole successo.