alba parietti
Alba Parietti (foto dal web)

Disavventura per Alba Parietti e per il figlio Francesco, finito in ospedale in seguito ad un’aggressione: ecco cosa è successo

Giornata decisamente movimentata per Alba Parietti, quella di ieri. La showgirl e opinionista de ‘L’isola dei famosi’ ha fatto decisamente preoccupare tutti i suoi followers su Instagram pubblicando un video in cui la si vedeva in clinica. Ma che cosa è successo?

Nel video si vede Alba tenere in braccio il suo cagnolino Venghi, piuttosto provato. C’è stata una colluttazione con un altro cane, precisamente un cane lupo, in cui il povero Venghi ha avuto la peggio, riportando la lussazione di una zampa e probabilmente una frattura ad un’altra zampa. Ci sono state conseguenze anche per Francesco, il figlio di Alba, che per separare i due animali è intervenuto, ma a sua volta è stato ferito ed è finito al pronto soccorso. Niente di grave per lui, in ogni caso.

Nel video, Alba rimbrotta bonariamente il suo cucciolo, sgridandolo perché l’aggressione con l’altro cane è avvenuta a vicenda. Ma alla fine, la donna si lascia intenerire dall’espressione abbattuta di Venghi, portandolo con sé a casa per coccolarlo invece di lasciarlo alla clinica veterinaria come le era stato suggerito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le tragiche avventure del Venghi di oggi

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore