Al bano, la figlia Cristel Carrisi aspetta una bambina: la reazione

0
187
Cristel e Romina Carrisi
Cristel e Romina Carrisi (foto dal web)

Al bano, la figlia Cristel Carrisi aspetta una bambina: la reazione

Al Bano non potrebbe essere più felice di così: sua figlia, la terzogenita, è incinta e aspetta una bambina. Cristel Carrisi è stata ospite a Domenica In e ha raccontato a Mara Venier il bellissimo periodo che sta vivendo, e la loro felicità per questa bambina che era davvero tanto desiderata.

Cristel è sposata dal 2016 con l’imprenditore Davor Luksie. Attualmente, sta di sicuro vivendo il periodo più bello della sua vita. “Sarà una bambina. Nascerà comodamente a ferragosto, penso che i medici saranno molto contenti” ha raccontato, con un pizzico di ironia nella voce. Insieme a David ha già un bambino, Kay, nato nel maggio del 2018. Quello, per Al bano, fu uno dei giorni più belli di tutta la sua vita.

È stato decisamente un periodo turbolento questo per il cantante pugliese, tra la black list in Ucraina e il desiderio di riunire la sua famiglia allargata (che non è stato del tutto esaudito) finalmente adesso può fermarsi un po’ e godersi la gioia della nascita di un nipotino. Anzi, in questo caso di una nipotina, che sarà sicuramente tanto amata e coccolata.