Scintille tra Belen Rodriguez e Anna Tatangelo: “non è facile…”

belen rodriguez e anna tatangelo

Scintille in diretta tra Belen Rodriguez e Anna Tatangelo: la showgirl critica e la compagna di Gigi D’Alessio replica senza peli sulla lingua.

Scintille in diretta tra due bellissime come Belen Rodriguez e Anna Tatangelo. La showgirl e la cantante, però, hanno avuto un vivace scambio di opinioni non per il loro aspetto fisico, ma per l’esibizione di un giovane cantante che non ha entusiasmato l’argentina e che la compagna di Gigi D’Alessio ha difeso in diretta, ma andiamo a scoprire cos’è successo.

Belen Rodriguez e Anna Tatangelo: scintille in diretta e il pubblico sta con la cantante

Tutto è accaduto durante la finalissima di Sanremo Young, il talent show di Raiuno condotto da Antonella Clerici e che metteva in palio l’accesso diretto alla prossima edizione di Sanremo Giovani. Belen è stata uno dei membri dell’Academy ovvero la giuria di vip che, ogni settimana, giudicava le esibizioni dei giovani cantanti in gara, tutti di età compresa tra 14 e 17 anni. In occasione della finalissima, così come accaduto nelle precedenti puntate, i ragazzi che si stavano giocando la vittoria, hanno avuto la possibilità di duettare con nomi importanti della musica italiana. Anna Tatangelo è stata una degli ospiti della serata e ha duettato con Giuseppe Ciccarese. L’esibizione, però, non ha trovato il gradimento della Rodriguez.

Al termine della performance, infatti, esattamente come tutti gli altri membri dell’Academy, anche Belen è stata chiamata in causa da Antonella Clerici che ha chiesto un parere sul duetto della Tatangelo e del giovane Giuseppe. Sempre molto diretta, la showgirl argentina ha ammesso di non aver gradito molto quanto ascoltato. Secondo Belen, infatti, Giuseppe si “sarebbe tirato indietro”, forse per la paura di sbagliare. A difendere il giovanissimo cantante è stata Anna Tatangelo che, calcando la scena da quando era una ragazzina, ha chiarito alla showgirl che non è facile “passare da una nota bassa ad una così alta”.