Nadia Toffa in ospedale: “Il cancro uccide velocemente”

nadia toffa
Messaggio di Nadia Toffa: “Buongiorno amici” (websource/archivio)

Nadia Toffa in ospedale: “Il cancro uccide velocemente”

Nadia Toffa sta facendo le chemio, e condivide il suo dramma con i propri followers, aggiornandoli costantemente sulla sua salute. Sono in molti ad essersi affezionati alla Iena da quando si è sentita male durante un servizio molto tempo fa, e da allora hanno cominciato a seguirla per avere sempre sue notizie e assicurarsi che stia bene e che stia migliorando.

La Toffa è comunque sempre positiva e allegra, il solo fatto di aver superato così tanto e di essere viva per lei è un grandissimo regalo. Affronta tutto con fiducia e con il sorriso. Durante un’altra sessione di chemio in ospedale, ha postato una foto che ha scatenato una reazione particolare.

Una sua fan le ha scritto un messaggio straziante che riguarda suo fratello. che come Nadia sta affrontando la stessa medesima e terribile battaglia: “Mi fa piacere leggere quello che scrivi, mi fa sorridere e vorrei che ci fossero speranze anche per mio fratello, ma purtroppo i dottori hanno detto che non c’è più niente da fare e non vogliono continuare le cure. Il cancro lo sta uccidendo velocemente e io mi sento impotente“.