“Ho rischiato di morire 3 volte da gennaio a oggi”: il dramma di Scialpi

0
9044

scialpi

“Ho rischiato di morire tre volte da gennaio a oggi”: Scialpi confessa il suo dramma su Instagram svelando i dettagli di un periodo bruttissimo.

Dimesso dall’ospedale, Scialpi ha confessato sui social di aver rischiato di morire tre volte dallo scorso gennaio ad oggi. Il cantante, infatti, ha spiegato che il pacemaker non ha sostenuto tre aritmie in meno di 3 mesi e che sta attualmente aspettando l’esito degli ultimi esami.

Il dramma di Scialpi: “ho rischiato di morire 3 tre volte da gennaio ad oggi”

Non è un bel momento per Scialpi che ha deciso di condividere quello che gli è successo. “Sono un po’ triste perché il medico mi ha detto che in questo mese ho avuto un’aritmia non sostenuta. Ho rischiato di morire. Potrebbe riaccadere, nonostante io abbia il pacemaker, e magari potrei morire. Questa cosa mi fa molto riflettere”, ha detto il cantante sui social.

Scialpi, poi, ha pubblicato un successivo video in cui ha aggiunto: “Dopo la visita del cardiologo la notizia è che ci sono stati tre eventi di aritmia non sostenuti dal pacemaker. Sono stato in pericolo di vita tre volte. Farò un esame e dopodiché si saprà in che condizioni sono. Per il momento resto a rischio. C’è bisogno di una preghiera, in primis mia, poi chi vuole, si senta libero di partecipare.”.

I fans hanno esortato Scialpi a non mollare e a credere che tutto si risolverà per il meglio. “Sarai nelle mie preghiere…. Andrà tutto bene!!!”, “Dai che sei una roccia!!!”, “Giovanni forza! Siamo tutti con te! La Mamma ti darà forza e ti aiuterà. Pensala intensamente. Ti voglio bene!”, “Giovanni non farmi preoccupare anche tu ti prego! In questo periodo sto pregando per la salute d tante persone della mia famiglia e lo farò anche per te perché come dico sempre sei in qualche modo parte della mia famiglia e in ogni caso perché ti voglio bene! Stai tranquillo, vedrai che tutto si risolverà! Un abbraccio grande!”, scrivono i fans.

Visualizza questo post su Instagram

#episodio di #Aritmia non sostenuta il #cardiologo mi ha detto che in questo ultimo mese ho rischiato di #morire e questo non mi rende felice!

Un post condiviso da Shalpy(Scialpi) (@shalpyscialpi) in data: