“Costretta al ritiro, all’Isola dei Famosi ha rischiato di morire”

0
418

isola dei famosi 2019

“All’Isola dei Famosi 2019 ha rischiato di morire”: dopo il caso Corona-Fogli, scoppia una nuova bomba sul reality di canale 5.

Non c’è pace per l’Isola dei Famosi 2019. Dopo il caso Corona-Fogli che ha fatto tanto discutere e che ha portato la produzione a scusarsi attraverso le parole della conduttrice, è stata sganciata una nuova bomba sul reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e finita anche lei ne mirino de pubbico. Stavolta, la bomba riguarderebbe quanto accaduto a Jo Squillo, costretta a ritirarsi dal gioco a causa di un infortunio. Secondo quanto riporta Corona Magazine, però, Jo Squillo avrebbe addirittura rischiato la vita in Honduras.

“All’Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo ha rischiato di morire”: la bomba sganciata da Corona Magazine

Ufficialmente, Jo Squillo è stata costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2019 a causa di un infortunio come ha spiegato lei stessa in un videomessaggio poi mostrato alla leader de gruppo Soleil Sorge. “Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso. Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato quattro settimane per questa rottura dell’astragalo. Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me“, ha detto Jo.

Secondo quanto riporta Corona Magazine, tuttavia, dietro il ritiro della naufraga ci sarebbe altro “Jo Squillo ha rischiato di morire all’Isola dei Famosi“ – si egge su Corona Magazine che poi svela come tutto sia accaduto a causa di un “un disastroso errore della produzione”.

“Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione – scrive l’ex re dei paparazzi -. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso”, rivela Corona.

“La situazione era critica: Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita – continua a spiegare Corona -. Dopo tutta questa situazione ovviamente Jo non è potuta restare più sull’Isola ed è dovuta tornare a casa abbandonando definitivamente il programma”, si legge ancora su Corona Magazine che poi aggiunge come la situazione del’ex naufraga, fortunatamente, si sia risolta nel migliore dei modi. Jo, infatti, rientrata in Italia, è anche arrivata in studio dove, con l’aiuto di una stampella, al centro dello studio, ha raccontato alla Marcuzzi e al pubblico di canale 5 cos’è successo.