Wanda Nara, messaggio all’Inter su Icardi? La foto su Instagram

0
288
Wanda Nara
Wanda Nara (foto dal web) 

Wanda Nara posta una foto su Instagram piuttosto enigmatica: forse un messaggio all’Inter su quanto sta accadendo con Mauro Icardi…

E’ senza dubbio una delle donne del momento. Wanda Nara si è fatta notare di recente non solo per la sua avvenenza, ma anche in quanto moglie e agente di Mauro Icardi, centravanti dell’Inter. Il giocatore è in rottura prolungata con il club nerazzurro, anche a causa delle dichiarazioni della sua consorte sul suo futuro e sulla trattativa per il rinnovo del contratto. Icardi ha assistito da lontano, nemmeno presente allo stadio, alla vittoria della sua squadra nel derby contro il Milan di ieri sera.

A ‘Tiki Taka’, il programma di approfondimento calcistico su Mediaset dove è presente come opinionista, Wanda Nara ha confermato che a breve – venerdì – ci sarà un incontro tra Icardi e la società a cui lei non sarà presente. Ha specificato poi di aver chiarito i recenti dissapori con Beppe Marotta, amministratore delegato dei nerazzurri. Eppure, il suo ultimo scatto su Instagram potrebbe far presagire che qualcos’altro bolla in pentola. Nella foto, si vede Wanda con alle spalle due ali disegnate e colorate di rosso e sopra il titolo del film ‘Peppermint – L’angelo della vendetta’, pellicola in proiezione in questi giorni al cinema con Jennifer Garner nei panni dell’attrice protagonista. La storia racconta di una madre che diventa serial killer per vendicare la scomparsa della figlia e del marito. Che anche Wanda, dopo l’accaduto delle ultime settimane, stia meditando vendetta?

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)