cristina parodi

“Mio padre è….”: Cristina Parodi piange in diretta durante la sua trasmissione La prima volta, in onda su Raiuno. Ecco cos’è successo.

Cristina Parodi piange in diretta. E’ accaduto durante l’ultima puntata de La prima volta, la trasmissione di Raiuno che la giornalista conduce ogni domenica, subito dopo il classico appuntamento con Domenica In. Di fronte alle dichiarazioni del suo ospite, Cristina Parodi non è riuscita a trattenere le lacrime.

Cristina Parodi piange per il suo ospite per il messaggio del figlio di Ross: “sei è il papà migliore del mondo”

L’ultima puntata de La prima volta è stata interamente dedicata alla Festa del papà. Cristina Parodi ha ospitato Gigi e Ross che hanno commosso non solo il pubblico, ma la stessa conduttrice. La Parodi, infatti, a Ross, ha mostrato il videomessaggio del suo bambino che, pur essendo ancora molto piccolo, gli ha voluto dichiarare tutto il suo amore. “Non ho ancora imparato a parlare […] perciò ho chiesto aiuto alla mamma per dirti che… sei il papà migliore del mondo!”, ha detto il bambino facendo commuovere il suo papà. Le parole del piccolo, però, hanno commosso anche la Parodi che si è lasciata andare alle lacrime non riuscendo a commentare il filmato e ricevendo l’applauso del pubblico.

Dopo essersi ripresa dall’emozione, però, la conduttrice de La prima volta è riuscita a parlare spendendo delle bellissime parole per Ross. “E’ uno dei messaggi più belli che abbiamo mai ricevuto…” – ha detto la giornalista che ha poi aggiunto – “Tu, Ross, sei un papà straordinario. L’ho saputo da Milli, tua moglie […] lei mi ha detto quanto vostro figlio Mathias ti vuole bene […] ecco perchè, insieme a Milli, ha voluto mandarti un messaggio per dirti le cose più belle che un papà potrebbe mai sentire…”.

E’ stata una puntata speciale, dunque, quella della trasmissione di Raiuno trasmessa per celebrare la Festa del Papà.