Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Momento decisamente piccante per Mara Venier nella puntata di ieri di Domenica In, con un bacio appassionato a uno degli ospiti in studio

Nuovo appuntamento domenicale con Domenica In e nuovo grande successo di pubblico per Mara Venier. La conduttrice sta vivendo davvero una grande stagione su Rai Uno. La trasmissione prosegue ad accumulare picchi di ascolti, anche grazie alla varietà di ospiti in studio.

Ieri era presente, tra gli altri, Pif, per presentare il suo nuovo film ‘Momenti di trascurabile felicità’. Nel corso dell’intervista, il discorso è virato sui baci messi in scena sul set cinematografico. Pif e Mara hanno parlato delle tecniche che si mettono in atto, dando anche una dimostrazione pratica e baciandosi appassionatamente per la gioia del pubblico. Pif ha affermato di essere stato sempre considerato un ‘tronco’ per il suo impaccio e la sua timidezza in questo genere di situazioni. Dopo il bacio, Mara lo ha criticato scherzosamente dicendo: “Hanno ragione, sei proprio di legno”. Esclamando poi, rivolta al marito Nicola Carraro che stava guardando la puntata in tv: “Nicola, non essere geloso!”.