Loredana Lecciso, ecco la foto con il suo grande amore

0
100
Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (foto Instagram) 

Loredana Lecciso concentrata sul suo grande amore, dopo la fine della storia con Al Bano: ecco lo scatto che ha intenerito i social

Anche dopo la fine della storia con Al Bano, Loredana Lecciso rimane uno dei personaggi più seguiti nel mondo della tv e dei social network. Un amore non finito nel migliore dei modi quello tra l’ex showgirl e il cantante leccese. Il rapporto tra i due, comunque, è rimasto buono, come spiegato dalla stessa Loredana a ‘Non è la D’Urso’ su Canale 5. Lei e Al Bano, oggi, sono ottimi amici.

Per Loredana c’è un solo grande amore, ora, nella sua vita. Si tratta della figlia Brigitta Cazzato, avuta dal suo primo matrimonio, antecedente alla liaison con Al Bano. Loredana ha postato su Instagram, poche ore fa, una story dove le due sono insieme e sembrano molto unite. Brigitta al momento appare ancora poco avvezza ai social, ma probabilmente è solo questione di tempo. In tv, presente anche lei nel programma di Barbara D’Urso, è apparsa spigliata più o meno come la madre davanti alle telecamere.