Giulia De Lellis non viene riconosciuta: la reazione scatena le polemiche

Giulia De Lellis è uno dei personaggi di Uomini e Donne più famosi che sia mai uscito da quel programma. Nonostante siano passati soltanto tre anni da quando c’è stato il suo trono con Andrea Damante, è diventata una famosissima influencer che ha anche partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Non tutti però la conoscono, stranamente, chi non guarda la televisione e non sta al passo con i social non ha la minima idea della sua esistenza.

Esattamente questo è quello che è accaduto alla influencer: ha conosciuto una ragazza in un bagno pubblico che non l’ha riconosciuta. Lo choc è stato forte, ha raccontato che la ragazza si è complimentata per come era truccata e le ha chiesto il favore di metterle l’eleyner. Giulia pensava semplicemente che la ragazza non fosse al corrente del suo talento, ma era convinta che almeno sapesse chi era. Quando la ragazza poi le ha chiesto cosa fa nella vita, Giulia incredula le ha chiesto: “ma come, tu non mi conosci?” e ha palesato il suo stupore sui social.

Questa reazione ha scatenato le polemiche del pubblico che l’ha definita egocentrica e altezzosa. La ragazza replicherà a queste accuse o si farà scivolare tutto addosso?