Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Getty Images)

Emily Ratajkowski, autentica celebrità su Instagram, per una volta non raccoglie consensi ma critiche e insulti per una sua foto

Dici Emily Ratajkowski e l’immaginazione, inevitabilmente, vola. La modella londinese 27enne è una delle icone attuali della bellezza e della sensualità femminile, grazie alle sue forme semplicemente sensazionali. Da qualsiasi lato la si guardi, quello A oppure quello B, c’è assolutamente da rimanere ammaliati. E ogni scatto da lei pubblicato su Instagram è una vera e propria manna per gli appassionati.

Anche lei, però, per una volta è andata incontro a delle critiche e addirittura a degli insulti. Che cos’è successo? In una delle ultime foto, Emily si è fatta immortalare in costume, sdraiata di schiena, insieme a una sua amica, indossando i costumi della sua linea intima Inamorata. La differenza, come si vede sotto, c’è: il fisico dell’amica Caitlin King è un po’ più ‘abbondante’ di quello della snella e lanciata Emily.

 

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski e Caitlin King (Foto Instagram) 

In molti però non hanno apprezzato quello che probabilmente voleva essere un omaggio alla bellezza cosiddetta ‘curvy’. “Hai messo apposta questa foto per far vedere che il tuo corpo è migliore”, hanno scritto. “Perché obblighi la tua amica a questa umiliazione?”. Emily, dopo qualche giorno di silenzio, ha risposto affermando di essere orgogliosa che l’amica indossi la sua linea di costumi e di amare il suo corpo, invitando tutti a imparare che tutte le forme del corpo femminile hanno una loro bellezza.