Diletta Leotta, scatto in versione calciatrice: “Che gambe magnifiche” – FOTO

0
2661
Diletta Leotta
Diletta Leotta (websource/archivio)

Sempre più bella Diletta Leotta, anche stavolta fa il pienone di like e di complimenti con uno scatto col pallone e le gambe in bella mostra.

Si va verso i 300mila ‘mi piace’ per Diletta Leotta e per una foto che sta facendo letteralmente impazzire tantissimi suoi fan. I followers della giornalista sportiva di DAZN stanno sommergendo quest’ultima di complimenti dopo che la 27enne catanese si è mostrata in abito rosa stile Barbie mentre controlla un pallone con scarpe in vertiginoso tacco a spillo. Il suo sorriso e le sue gambe hanno ammaliato migliaia e migliaia di ammiratori. Diletta Leotta si è fatta ritrarre così all’ingresso del suo camerino. Ed i fans si scatenano: “Ma chi le ha disegnate quelle gambe, un designer?”. “Meglio di Madre Natura di ‘Ciao Darwin’…”. E chi più ne ha più ne metta, la gente non sa proprio come fare per elogiare la bella siciliana. Ed ancora, degli utenti scrivono: “Se il paradiso avesse un nome si chiamerebbe “Diletta camerino”, “È una dea”.

LEGGI ANCHE –> Belen Stefano, scoperti mentre si baciano di nascosto – FOTO

Diletta Leotta, ogni volta è un mare di complimenti

Ma ciò che piace di lei è anche il buonumore che sa trasmettere, l’ironia e la simpatia di cui è dotata e che in passato hanno contribuito a farla conoscere. Tant’è che ormai Diletta non si occupa più soltanto di calcio e di sport ma già da tempo conduce un programma su Radio 105, ‘Take Away’. E ha prestato il proprio talento anche alla conduzione di qualche reality show, oltre che dell’ultima edizione di Miss Italia. La Leotta è ormai già da tempo una vera e propria star di Instagram. Ma evidentemente sa di piacere e le piace a sua volta deliziare i suoi tanti ammiratori. Altrimenti non si spiegherebbero i suoi tanti post in pose conturbanti e bombastiche. Proprio come un altro scatto recente pubblicato sempre su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta risponde a Paola Ferrari durante la consegna del Tapiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#springbreak ⚽️🌺🌸💐🌻

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: