Barbara D’Urso contro Salvini: il ministro viene zittito e messo k.o

0
1875

Barbara D’Urso contro Salvini: il ministro viene zittito e messo k.o

Barbara D’Urso ha avuto come ospite a Domenica Live il ministro Matteo Salvini. Come ben sappiamo tutti, il ministro è contrario alle coppie omosessuali e a qualsiasi forma d’amore diversa da quella che lega un uomo e una donna. La conduttrice di canale cinque, invece, sostiene da sempre ogni forma d’amore e non si è fatta spaventare dalla presenza politica in studio. Ha zittito il ministro e ha espresso il suo pensiero, senza girarci troppo attorno:

“Qui non si parla d’utero in affitto. Si parla di tanti bambini che già esistono e che non hanno una famiglia, ma che potrebbero averla. Di bambini che nascono da una coppia etero, poi i genitori si separano e di comune accordo decidono che il bambino debba vivere con suo padre e il suo compagno, succede. E questo bambino non può andare a scuola e sentirsi dire che la sua famiglia non sia normale, questo lo capisce, vero?”

Questa domanda ha lasciato il ministro piuttosto spiazzato, che non ha esitato a rispondere che effettivamente il bambino deve stare al primo posto. Paradossalmente alla fine del dibattito i due erano perfino d’accordo. Sul web scoppiano le polemiche, perché: “è possibile che abbiamo bisogno di Barbara D’Urso per fargli capire queste cose?”