Anna Tatangelo, ennesimo scatto rovente: tutto in mostra! – FOTO

0
1756
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (websource/archivio) 

Anna Tatangelo continua a mandare in estasi i propri fan su Instagram: ecco una nuova foto in cui risalta tutta la sua bellezza

Anna Tatangelo sempre più sulla cresta dell’onda. La cantante sta vivendo una seconda giovinezza in questa fase della sua vita. La partecipazione a Sanremo 2019 le ha regalato soddisfazioni, la sua vita sentimentale è tornata a posto con l’amore ritrovato con Gigi D’Alessio. Abbiamo ammirato, di recente, una Anna anche in vesti un po’ diverse, con la sua partecipazione a Celebrity Masterchef. E tutto questo si riflette nella sua vita non solo reale, ma anche virtuale.

La cantante, come noto, è particolarmente attiva su Instagram, dove non manca di postare scatti in pose assai conturbanti. La ritrovata esuberanza si può ammirare in diverse foto in cui si mette in mostra in maniera quantomai disinibita. Uno degli ultimi scatti, in particolare, avrà mandato in visibilio i suoi fans, c’è da scommetterci. Ammiriamo Anna infatti stesa sul letto, in un body che la fascia giusto fino alla zona inguinale, con le gambe slanciate in bella vista. Non solo, il body è anche trasparente, lasciando intravedere le forme generose del suo davanzale. Appuntamento al prossimo scatto, che regalerà, di sicuro, altre soddisfazioni…

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)