Aldo Baglio e la verità sulla separazione da Giovanni e Giacomo

0
1783
Aldo, Giovanni e Giacomo
Aldo, Giovanni e Giacomo (Getty Images)

Il comico Aldo Baglio, ospite della trasmissione in onda su Canale 5 Verissimo, ha raccontato la verità sull’ipotesi di uno scioglimento del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Il comico siciliano Aldo Baglio è stato ospite della puntata di Verissimo andata in onda sabato 16 marzo. Il comico, del celebre trio Aldo, Giovanni e Giacomo, è stato ospite della conduttrice Silvia Toffanin per parlare del suo nuovo film Scappo a casa in uscita nelle sale cinematografiche tra pochi giorni. Nel nuovo film, Aldo non sarà insieme ai suoi due storici compagni di carriera Giovanni Storti e Giacomo Poretti. Durante la divertente intervista in studio il comico ha rivissuto la sua carriera, ripercorso la sua infanzia, anche attraverso dei video mandati in onda, ed ha smentito l’ipotesi di uno scioglimento del trio.

Aldo Baglio: “Io, Giovanni e Giacomo non ci siamo separati

Aldo Baglio, il famoso comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, a breve sarà nelle sale con il film Scappo a casa girato senza gli eterni compagni di carriera Giovanni e Giacomo. Di questo e molto altro ha parlato nella puntata di Verissimo, la trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin, di sabato 16 marzo. Aldo in studio ha mostrato il suo lato timido affermando di essere in difficoltà dato che: “Di solito siamo in tre, oggi in effetti mi mancano le mie spalle (riferendosi ai suoi partner professionali)”. Parlando della sua carriera il comico ammette di aver dovuto studiare quel suo accento palermitano che lo ha reso famoso, dato che ha lasciato Palermo per trasferirsi a Milano quando aveva solo tre anni. Parlando della possibilità che il trio comico si fosse sciolto, Aldo ha smentito dicendo: “Ci siamo solo presi una pausa, un anno sabatico in cui ognuno ha fatto delle esperienze diverse. Adesso ci riuniamo aggiungendo delle ricchezze che abbiamo separatamente acquisito. Giovanni è stato con Celentano, ha scritto un libro, mentre Giacomo è andato in scena con uno spettacolo teatrale“. Il comico siciliano poi ha scherzato sul film scritto ed interpretato da lui stesso che uscirà il 21 marzo nelle sale cinematografiche Scappo a casa.