Lady Diana e John Travolta: il retroscena choc sul loro incontro

0
1789

Lady Diana e John Travolta: il retroscena choc sul loro incontro

Lady Diana e John Travolta hanno fatto sognare il mondo con il loro passo a due: la principessa, la futura Regina insieme al ragazzo che in quell’epoca stava facendo sognare una generazione di ragazze. Quello che non sapeva nessuno, e che ha rivelato il suo futuro maggiordomo, è che la principessa non voleva ballare con lui ma con Mikhail Baryshnikov, un celebre professionista russo.

La moglie di Carlo aveva precedentemente incontrato Baryshnikov ed era rimasta piuttosto affascinata da lui, l’uomo le aveva autografato il suo libro e Diana aveva chiesto che l’uomo venisse invitato al Galà. Il ballerino non poteva e così alla festa si è presentato John Travolta, che si è esibito in un passo a due con la Principessa che però non è rimasta soddisfatta perché avrebbe voluto ballare con qualcun altro.

Questa notizia è stata un vero e proprio choc per chi ricorda questo ballo con tanto affetto e nostalgia, un momento iconico che è rimasto davvero nella storia. Nessuno si aspettava un simile retroscena, ovviamente bisogna capire quanto attendibile sia questa cosa che ha detto il suo ex maggiordomo, ma che motivo avrebbe di mentire?