Silvia Toffanin lo choc improvviso: “I miei problemi di bulimia”

Ospite da Silvia Toffanin, a Verissimo, oggi c’è la grandissima Ambra Angiolini che si è raccontata ai microfoni della conduttrice senza veli. Dopo aver parlato del successo ottenuto con la fiction Il silenzio dell’acqua si è lasciata andare a racconti privati, ha parlato della sua vita sentimentale e della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri.

I due oramai stanno insieme da ben due anni e Ambra ha dichiarato che è davvero molto innamorata. “Lui è diverso nel privato e mi fa ridere tantissimo. Ho bisogno proprio di ridere e lui mi rende felice. Grazie a lui sono tornata a credere nell’amore” ha dichiarato, parlando della sua storia con il Mister della Juventus. Ha rivelato inoltre che non sente l’esigenza di sposarsi, perché dopo essersi separata da Francesco Renga ha deciso di sposarsi con se stessa e per ora le va bene così.

A proposito del cantante, l’attrice ha rivelato che i due sono in ottimi rapporti. Nonostante la loro storia sia finita è rimasta a Brescia, perché era l’unico modo per non perdere gli equilibri. Ha raccontato che non è stato facilissimo mantenersi in buoni rapporti ma alla fine ci sono riusciti e ora hanno un bellissimo legame. Ha dichiarato inoltre che Francesco è l’unica persona che sa farla ridere anche quando non ce n’è motivo.

Prima di congedarsi, ha rivelato che negli ultimi anni ha deciso di portare avanti campagne per la bulimia, che è una vera e propria malattia di cui, lei stessa, ha sofferto. Questa dichiarazione è stata forte e inaspettata. “Bisogna parlarne una volta averla superata e rendersi conto di ciò che è successo, e soprattutto che è una cosa che si può superare. È un vuoto e bisogna cercare un cibo diverso, che non sia del cibo vero, per colmarlo“.