Fabrizio Corona, le scuse a Riccardo Fogli: “L’ho fatto solo per un motivo”

0
278
Fabrizio Corona Barbara D'Urso Fogli
Fabrizio Corona si scusa con Barbara D’Urso e con Riccardo Fogli in trasmissione (websource/archivio)

Il diretto interessato Fabrizio Corona rivela il perché delle sue scuse a Riccardo Fogli dopo il pesante attacco in televisione di due settimane fa.

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona si è scusato con Riccardo Fogli per l’attacco maleducato e gratuito avvenuto a ‘L’Isola dei Famosi’. L’ex re dei paparazzi, famoso per il suo temperamento e per la sua ‘bravura’ nel saper creare polemiche, aveva dato del “vecchio e cornuto” alla storica voce dei Pooh, sostenendo come la moglie Karin Trentini, di 30 anni più giovane di lui, lo stesse tradendo dal 2015 con l’imprenditore Giampaolo Celli. Due giorni fa, durante ‘Live – Non è la D’Urso’, lo stesso Fabrizio Corona è voluto tornare sull’argomento. Ancora una volta il 44enne catanese ha ribadito di essersi pentito per aver trattato in questo modo Riccardo Fogli. E dice cosa lo ha convinto a fare pubblica ammenda. “Sono stati il fratello e la sorella di Belen Rodriguez. Ai tempi del mio fidanzamento con quest’ultima, instaurai un buon rapporto con Jeremias e Cecilia. Rapporto che prosegue tutt’ora.

Fabrizio Corona svela: “Le mie scuse a Fogli merito dei fratelli di Belen”

Il controverso Fabrizio continua. “Entrambi però mi hanno mandato dei messaggi in cui mi hanno duramente attaccato per quanto commesso. Questa cosa mi ha portato a fare un esame di coscienza e ho capito di aver sbagliato”. Proprio Jeremias aveva promesso a Fogli che, una volta fuori da ‘L’Isola dei Famosi’ dove ha condiviso l’esperienza di naufrago con lui, si sarebbe occupato della vicenda. In totale la presenza di Corona in studio è durata soltanto pochi minuti. Il siciliano si era presentato al cospetto di Barbara D’Urso anche per scusarsi con quest’ultima. E tutto per via di un episodio che risaliva a circa 5 anni fa e che aveva coinvolto il figlio di lei. Anche in questa occasione l’ex di Belen Rodriguez e Nina Moric ha ammesso le proprie colpe.