Alba Parietti
Alba Parietti (foto dal web)

Alba Parietti ancora sulla cresta dell’onda dopo tanti anni, regala ai propri fan su Instagram degli scatti inediti e davvero osé

57 anni e non sentirli affatto. Alba Parietti è ancora una delle donne più belle e sensuali d’Italia. La showgirl e presentatrice, da sempre, si mette in mostra senza nessuna remora, facendosi apprezzare per la sua verve e per il suo anticonformismo.

Un anticonformismo già manifestato quando era molto giovane, quando non ci ha pensato due volte a farsi ritrarre senza veli dal grande fotografo Helmut Newton. Foto inedite commissionate dal gruppo L’Espresso negli anni ’80 e pubblicate dalla stessa Alba non molto tempo fa su Instagram e in cui si può vederla in tutta la sua bellezza, come mamma l’ha fatta. In mostra, un lato B davvero sensazionale, in due pose, prima all’in piedi e poi sdraiata, di spalle, come potrete ammirare dagli stessi scatti che vi riproponiamo. E che sul profilo Instagram di Alba hanno scatenato una miriade di commenti entusiasti. Non poteva essere altrimenti, del resto.

Alba Parietti (Instagram)
Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)