al bano e loredana lecciso

Altro che ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso: ecco cos’è successo tra i due ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso.

Altro che ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso. Tornati in tv insieme dopo 15 anni dall’ultima volta, la Lecciso e Al Bano non sono riusciti a nascondere la realtà del loro rapporto. I due, ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso insieme ai figli Jasmine e Albano Junior, hanno conquistato le copertine di gossip, ma non per il ritorno di fiamma. I fans della coppia, infatti, hanno notato un particolare.

Al Bano e Loredana Lecciso: gelo tra i due ex nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso

“Un’esclusiva che tutti, da 15 anni, cercano” – annuncia Barbara D’Urso che, chiamando in studio Al Bano e Loredana Lecciso, aggiunge – “Sono l’esempio dell’armonia che deve restare in una famiglia allargata”. I due si sono salutati e sono stati poi raggiunti dai figli Jasmine e Albano Junior. Con i figli tra loro, i due ex non sono riusciti a nascondere al pubblico che li segue da sempre la natura del loro rapporto. Tra i due, infatti, c’era freddezza. Loredana e Albano, infatti, si sono scambiati poche parole non aggiungendo nulla a quello che si sa già. Tra la Lecciso e Carrisi c’è un rapporto di rispetto che ha permesso ad Al Bano anche di creare un clima di armonia tra tutti i suoi figli, ma sicuramente, tra i due non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Almeno per il momento.

Al Bano, poi, ha approfittato dei microfoni e delle telecamere della trasmissione serale di Barbara D’Urso anche per rispondere alla decisione dell’Ucraina che lo considera una minaccia nazionale. “Io terrorista? Ma stiamo scherzando? Pensavo fosse un pesce d’aprile in anticipo. Una realtà tragicomica. Ora, basta incontrarsi e capire cosa è successo. Siccome non è successo, sono convinto che le cose si risolveranno. Sono un uomo di pace”, ha detto il cantante.