maria grazia cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (foto dal web) 

Maria Grazia Cucinotta si racconta in una lunga intervista a ‘Oggi’ e svela dettagli inattesi e piccanti della propria intimità

Anche raggiunti i 50 anni, Maria Grazia Cucinotta resta una delle donne più belle d’Italia. In una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’, l’attrice siciliana ha raccontato com’è la sua vita in questo momento, spaziando dal rapporto con la figlia a quello con il proprio corpo ora che qualche segno dell’età inizia a notarsi. Ma non troppo.

La Cucinotta parla a cuore aperto e non disdegna qualche dettaglio intimo, anzi. “La menopausa? E’ un passaggio naturale nella vita di ogni donna – spiega – A me, devo confessarlo, è capitato piuttosto presto. E ho avuto qualche problema, non posso negarlo. Ma poi sono andata da una brava dietista, che mi ha consigliato di cenare presto la sera e di eliminare gli zuccheri. In poco tempo, è passato tutto, la mia vita è piena più di prima. Ci sono cose che sono più belle di prima. Come fare l’amore. A 50 anni è molto più bello che a trenta. C’è molta più intimità e complicità, non ti fai più problemi per qualche imperfezione del tuo corpo come qualche smagliatura. Ti lasci andare e ti godi l’amore sul serio”.