Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Mara Venier risponde alle domande dei followers e spiega perchè vive lontana dal marito Nicola Carraro: “quando si ama…”.

Mara Venier continua ad essere molto presente su Instagram dove, otre a condividere le foto scattate a Domenica In in compagnia dei suoi ospiti, pubblica anche foto e video della sua vita privata. Spesso, poi, risponde anche alle domande dei fans che, oltre a dimostrarle affetto e sostegno, si interessano anche alla sua vita privata. Una signora, così, si è chiesta il motivo per i quale Mara e il marito Nicola Carraro vivono lontani. La risposta non si è fatta attendere.

Mara Venier: “vivo lontano da mio marito Nicola Carraro per la sua salute”

Innamoratissima del marito Nicola Carraro, Mara Venier vivrebbe sempre con lui. Purtroppo, però, non è possibile e a spiegarne il motivo è stata la conduttrice che, rispondendo ad una follower che le ha chiesto perchè non si trasferisca a Santo Domingo con il marito, ha risposto: “No, qui ci sono i miei figli e i miei adorati nipotini”. Poi ha aggiunto: “Nik sta spesso a Santo Domingo ma amare vuol dire capire e comprendere. Prima di tutto, per me, viene la sua salute e l’aria di mare è fondamentale per lui. Questo è il motivo. Grazie per avermi dato la possibilità di spiegare”.

Recentemente, durante una puntata di Domenica In che ha segnato il ritorno di Mara Venier su Raiuno e con cui la conduttrice sta ottenendo un grande successo, Nicola Carraro ha sorpreso la moglie telefonandole in diretta. “No, non ci credo. Amore?” ha detto Mara rispondendo al telefono. “Il tuo cellulare è diventato una specie di centralino. Ho chiamato solo per dirti che ti amo”, è stata poi la risposta di Nicola Carraro. Senza trattenere l’emozione, poi, la Venier ha concluso il romantico momento così: “Scusatemi, per me si tratta di un momento molto particolare. Mio marito è lontano”.