L’attrice anglo-statunitense, moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, ha parlato alla rivista Vanity Fair del futuro del marito.

Sarah Felberbaum, moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, il quale a luglio compirà il suo 36° compleanno, ha parlato del futuro del marito nel corso di un’intervista concessa al settimanale Vanity Fair. Impossibile non parlare di cosa accadrà a fine stagione per il giocatore che sembra essere vicino a chiudere la sua carriera. Sarah, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo film Bentornato presidente, ha confessato che in casa De Rossi sono settimane di riflessione per capire quale dovrà essere il futuro del calciatore romano.

La moglie di De Rossi: “In quest’ultimo periodo mai una volta l’ho visto depresso

La moglie del centrocampista e capitano della Roma Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum ha rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair a pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche del suo nuovo film Bentornato presidente. L’attrice anglo-statunitense ai microfoni del settimanale di moda e costume ha parlato anche del futuro di suo marito che si avvicina al ritiro dopo 18 stagioni trascorse sempre con indosso la maglia della Roma: “Con davanti la fine della carriera non ho mai visto Daniele di cattivo umore. Tra un po’ dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: cosa fare da grande“. La moglie del capitano giallorosso ha aggiunto: “Per tutta la vita ha fatto il calciatore, tutti i giorni della settimana. Ma è una delle persone più sagge che conosco: il lavoro non lo porta a casa, le difficoltà non passano attraverso la porta se non per un confronto. Ne ha passate di tutti i colori, sia al lavoro sia nella vita personale, in passato. Eppure in quest’ultimo periodo, con davanti la fine della carriera, mai una volta l’ho visto depresso. Di cattivo umore“. Per De Rossi oltre al ritiro si è parlato anche di una possibile avventura all’estero, in particolare negli Stati Uniti dove molte squadre sembrerebbero interessate al giocatore che sta riflettendo sul suo futuro. In merito Sarah Felberbaum ha ammesso: “Gli lascio libertà totale. Un’esperienza all’estero, perché no? Lui si fa molti più problemi, come facciamo con i nonni, i figli. È molto legato alla sua famiglia. Io sono diversa, dico: prendiamo i bambini e andiamo“. I dettagli sulla scelta che farà De Rossi non si conoscono ed i dubbi potranno essere sciolti solo a fine stagione quando si siederà al tavolo con la società per discutere del suo futuro.