Wanda Nara, che lato B su Instagram – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (foto dal web) 

Wanda Nara, moglie e agente del centravanti dell’Inter Mauro Icardi, regala sempre scatti notevoli su Instagram: in mostra un lato B da urlo

Wanda Nara è sicuramente una delle donne più discusse del momento. Non potrebbe essere altrimenti, trattandosi della moglie e soprattutto agente di Mauro Icardi, il centravanti in rotta con l’Inter. Negli ultimi giorni, ci sono stati segnali di distensione e le parti sono al lavoro per ricomporre la frattura tra il giocatore e il club nerazzurro, ma il ritorno in campo sembra ancora lontano e la sensazione è che si arriverà, alla fine, soltanto a una convivenza forzata. Il dubbio principale è se il giocatore sarà in grado, fisicamente e psicologicamente, con il supporto della squadra, di scendere in campo domenica per l’importantissimo derby contro il Milan che vale una bella fetta della qualificazione alla prossima Champions League.

Wanda Nara, di recente, ha cercato di limitare le proprie intemperanze verbali, che tanta parte hanno avuto nella rottura tra Icardi e la squadra. Di sicuro, la bella showgirl argentina mette tutti d’accordo quando si tratta di parlare delle sue forme. Su Instagram, sono ripetuti gli scatti in cui manda in visibilio i follower. E ci riesce anche quando non si mostra particolarmente scoperta. Volete la prova? Ecco una foto scattata una settimana fa all’esterno degli studi di Cologno Monzese, in cui c’è stata l’ennesima puntata di ‘Tiki Taka’. Wanda è assolutamente coperta con un lungo vestito turchese. Eppure, il suo lato B risalta perfettamente e lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)