Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (foto dal web)

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e la dichiarazione choc su Stella

Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vita di Carlotta Mantovan e della loro bambina Stella, nata nel 2013. La piccola oggi ha solo cinque anni e vive con la sua mamma. Il periodo dopo la morte di Frizzi è stato davvero difficile per loro ma le ha unite tanto, infatti la Mantovan posta sempre foto sui social di loro due insieme. Piccoli momenti quotidiani di due donne davvero tanto forti che stanno cercando di andare avanti e superare la perdita del loro uomo.

Dalla scomparsa di Frizzi la showgirl è davvero molto attiva sui social, soprattutto seguita da tutte quelle persone che ogni giorno vogliono mostrarle sostegno e assistere alla grande forza con cui sta portando avanti la sua vita e quella di sua figlia. Un messaggio scritto da un utente ha particolarmente attirato l’attenzione del resto dei suoi followers, un commento straziante di una mamma come lei che sta vivendo una situazione simile alla sua:

“Anche la mia bambina di otto anni e mezzo si chiama Stella, lei un papà non ce l’ha perché non l’ha voluta riconoscere. Ha solo il mio cognome. La tua Stella, anche se non lo vede, ha un papà che l’ha amata tanto, desiderata e che ha amato anche sua madre. Per voi è stata un’immensa tragedia perderlo ma una fortuna averlo avuto!”