Nuovo amore per Elisa Isoardi, bacia un altro uomo

0
83
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (websource/archivio) 

Elisa Isoardi, dopo la rottura con Matteo Salvini, pronta a un nuovo inizio nella sua vita sentimentale: ecco chi è l’uomo che ha baciato

Che una donna bella come Elisa Isoardi non abbia problemi a trovare un uomo è piuttosto lapalissiano. La conduttrice della ‘Prova del Cuoco’, però, ha passato alcuni mesi in cui ha dovuto rimettersi in sesto, concentrandosi prevalentemente sulla carriera, dopo la fine della storia con il ministro dell’Interno Matteo Salvini, durata qualche anno. Adesso, dopo alcuni flirt presunti o che le sono stati attribuiti, ma senza particolare fondamento, Elisa sembra davvero pronta a ricominciare anche in amore.

Il settimanale ‘Diva e donna’ infatti rivela che Elisa Isoardi è sempre più spesso in compagnia di Alessandro Di Paolo. Si tratta di un produttore, piuttosto famoso anche per la sua fama di playboy milionario. I due, stando al reportage del magazine, hanno trascorso un intero weekend insieme in Toscana, concedendosi poi anche una serata sul litorale di Anzio, poco a sud di Roma. Qui, sarebbe scattato un bacio immortalato dai paparazzi. Sarà la volta buona per Elisa per mettersi alle spalle una storia, quella con Salvini, che lei stessa aveva ammesso essere difficile da dimenticare?