“Mia figlia Asia rovinata dalla chirurgia estetica”: il dramma di Antonella Mosetti

0
17919

antonella mosetti

“Mia figlia Asia Nuccetelli rovinata dalla chirurgia estetica”: confessione choc di Antonella Mosetti in tv, ma sul web i fans attaccano.

Antonella Mosetti parla della figlia Asia Nuccetelli ai microfoni di Mattino 5 confessando come la chirurgia estetica abbia scatenato un vero odio mediatico nei confronti di Asia. ‘ex ragazza di Non è la Rai, a Federica Panicucci, racconta così il percorso che ha portato Asia a sottoporsi ad acuni interventi di chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico. Un percorso che Asia ha fatto con il consenso della madre che l’ha sostenuta sempre.

Antonella Mosetti: “ecco come la chirurgia estetica ha rovinato mia figlia Asia Nuccetelli”

Se da un lato, la chirurgia estetica ha aiutato Asia ad avere un rapporto migliore con il proprio corpo, dall’altro ha scatenato la rabbia degli utenti del web che, su Instagram, non perdono occasione per commentare negativamente le foto di Asia Nuccetelli. La Mosetti, dopo aver spiegato che Asia ha subito un intervento di rinoplastica e le classiche punture di acido ialuronico, ha raccontato: “Sono molto ipocondriaca – racconta Antonella – e prima di convincersi volevo che parlasse con uno psicologo, da cui ci siamo recati per due anni e l’ho portata da più di un dottore”.

Oggi, Asia, è una ragazza sicura di sè, ma mamma Antonella spiega come l’odio mediatico che si è scatenato dopo la decisione di ricorrere alla chirurgia estetica, le abbia rovinato la vita: “Non è mai stata una ragazza che voleva apparire, però l’odio mediatico che si è scatenato contro di lei l’ha distrutta. Ora si è ripresa”.

Sui social, però, continuano i commenti negativi. Sotto una delle ultime foto pubblicate da Asia, infatti, sono diversi i commenti degli utenti che sottolineano il cambiamento della Nuccetelli rispetto a qualche tempo fa. “Sembri un’altra persona. I ritocchini ti hanno completamente rovinata…Eri così carina prima” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “avevi un viso tanto carino quando hai fatto il Gf. Non capisco perchè dovete ridurvi così”, “sono scioccata. Non vedevo le tue foto da 4-5 mesi, ma che hai combinato?”.

Visualizza questo post su Instagram

Ragazze ormai mi conoscete bene e sapete che ho sempre bisogno dei miei amati dolcetti per affrontare al meglio la giornata.. da oggi però ho trovato il modo perfetto per soddisfare le mie voglie di zuccheri senza sgarrare perchè @fitvia.it ha lanciato il nuovissimo Chocoloate Slim Tea 😍 il tè snellente con all'interno vere scaglie di cioccolato! Questo tè è perfetto da integrare alla nostra routine perche grazie alla sua formula innovativa ci permetterà di mantenerci in forma in modo rivoluzionario🍫! Vi basterà bere una bottle di questo tè per eliminare tutte le voglie di zuccheri, placare il senso di fame e dare una sferzata al metabolismo💪! E vi dirò, associandolo alle Slim Caps rendrerete il vostro percorso ancora più semplice! Io le prendo tutti i giorni e devo dirvi che mi stanno aiutando veramente tanto a ridurre le porzioni! Trovate tutto su fitvia.it e inserendo il mio codice👉 ASIA20 potrete avere il 20% di sconto su tutti i prodotti🤩! #fitvia #ad #fitviafamily

Un post condiviso da Asia Nuccetelli (@asianuccetelli.real) in data: