Commesso rischia il licenziamento per colpa…della Juventus!

0
168
Juventus
Juventus (Getty Images)

Un commesso della Conad di Oristano mette in atto uno scherzo, ma potrebbe essere licenziato: ecco cosa c’entra la Juventus

Serata molto importante quella di stasera per la Juventus, che in campionato domina incontrastata, ma in Champions League se vuole superare gli ottavi di finale dovrà ribaltare lo 0-2 dell’andata contro l’Atletico Madrid. Molti i tifosi bianconeri che sognano l’impresa, ma, come noto nel mondo del tifo, sono moltissimi coloro che sperano che invece la ‘Vecchia Signora’ vada incontro all’eliminazione.

Tra coloro che non sono simpatizzanti dei campioni d’Italia, c’è sicuramente un commesso della Conad di Oristano, che vede messo a rischio il suo posto di lavoro. Come riportato da ‘L’Unione Sarda’, l’uomo ha sostituito i cartelli delle uova di Pasqua della Juventus con la scritta ‘Rubentus’, per fare uno scherzo ad alcuni colleghi. Il cartello è stato rimosso dopo pochissimo tempo, ma è stato fotografato da numerosi clienti ed è diventato virale in poche ore. Subissata di proteste la sede della Conad, che ha dovuto scusarsi pubblicamente sulla propria pagina Facebook. “Il responsabile ne pagherà le conseguenze!”, hanno assicurato. Al commesso verrà fatta una contestazione, l’ultima parola spetterà alla direzione nazionale della Conad.