Clarissa Burt irriconoscibile: ecco com’è oggi e cosa fa per vivere

0
2742
clarissa Burt
Foto wikipedia

Ecco come’è oggi e cosa fa per vivere Clarissa Burt, la bellissima americana che conquistò l’Italia e Massimo Troisi con cui ebbe una storia.

Negli anni ’80, Clarissa Burt, belissima americana arrivata in Italia da San Francisco, conquistò il cuore degli italiani con la sua stratosferica belezza. Occhi di ghiaccio, viso angelico, gambe chilometriche e un sorriso capace di riscaldare anche i cuori più freddi: con queste caratteristiche non fece molta fatica a salire alla ribata conquistando anche Massimo Troisi con cui ebbe una storia, ma com’è oggi Clarissa Burt? E cosa fa per vivere?

Clarissa Burt: ecco com’è oggi e cosa fa per vivere

Clarissa Burt, oggi, resta sempre una belissima donna che porta con disinvoltura i suoi 60 anni (li compirà il prossimo 25 aprile ndr). I segni del tempo, pur visibili sul suo viso, non hanno cancellato a bellezza con cui, qualche anno fa, conquistava tutti. Oggi, la vita di Clarissa Burt è decisamente cambiata. “Sono un produttrice cinematografica e un’imprenditrice. Mi occupo di beauty, lifestyle ed e-commerce. Sto per lanciare una linea di creme e altri due libri”, ha raccontato al settimanale Spy.

La Burt, qualche tempo fa, ai microfoni di Vanity Fair, parlava anche del sogno di avere una linea di abbigliamento: “La linea si chiama Clarissa Burt by lilly l.a. – raccontava tempo fa a Vanity Fair-. Ma solo il nome è americano, in realtà ho voluto una collezione totalmente Made In Italy, perché voglio poter dare indietro a questo Paese un po’ di quel tanto che mi regalato. Dentro questa collezione ci sono i colori del deserto, i toni bruciati e caldi tipici di quella zona. Il Burgundy è tra i protagonisti”.

A Spy, invece, Clarissa Burt ha anche ricordato Massimo Troisi: “Fu un legame bello e intenso, durò tre anni. Mi chiedevano tutti come facessi a capire il napoletano. La nostra intesa era unica”.

Clarissa burt
Foto Instagram
Clarissa Burt
Foto Instagram