Cade in moto in autostrada, poi le auto compiono il massacro

Cade in moto in autostrada, poi le auto compiono il massacro

Nel fine settimana ci sono state ben tre vittime nel Padovano e purtroppo questo sterminio sta andando avanti perché c’è stata ancora un’altra vittima della strada proprio ieri sera dopo le 20, tra Padova Est e lo svincolo per la A13, quella che procede in direzione Venezia. Una vera e propria tragedia tenendoci conto delle dinamiche dell’incidente.

 

Un motociclista è caduto dalla sella della sua Honda 600 ed è rimasto schiacciato dalle automobili che stavano proseguendo su quella strada. Una morte terribile e di certo per nulla indolore.

La strada è stata bloccata da tutte le corsie a parte una, e nonostante ciò non ci sono state code: le automobili procedono tranquille senza intoppi. Sul posto dopo l’incidente è arrivata la polizia e i soccorsi ma purtroppo per il giovane non c’è stato niente da fare. Non è stato ancora reso noto il nome della vittima.

Questo è stata la quarto vittima dopo un fine settimana terribile che ha visto spegnersi tre vittime, trascinate via da terribili incidenti stradali. È davvero terribile quanto accaduto e sul web in tanti hanno scritto messaggi di solidarietà per il ragazzo nonostante non si conosca ancora il nome.