alessia marcuzzi si scusa con riccardo fogli

Alessia Marcuzzi si scusa in diretta con Riccardo Fogli durante l’Isola dei Famosi 2019, ma non basta. Ecco perché, video.

Alessia Marcuzzi ha deciso di scusarsi con Riccardo Fogli a nome proprio e di tutte le persone che lavorano all’Isola dei Famosi 2019, ma per il pubblico de reality show di canale 5 non basta. La bionda conduttrice ha aperto la nona puntata dell’Isola con le scuse pubbliche rivolte a Riccardo Rogli dopo la sofferenza che gi ha arrecato il videomessaggio di Fabrizio Corona in seguito al quale sono arrivati anche i provvedimenti di Mediaset. Il popolo del web, però, non perdona e attacca la bionda conduttrice.

Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli, ma il web: “tutta una farsa”

“L’altra settimana un’onda un po’ più grande che ci ha travolto. Mi scuso a nome mio e del programma per aver oltrepassato il limite”: con queste parole Alessia Marcuzzi ha dato il via alla nuova puntata dell’Isola dei Famosi. La bionda conduttrice, poi, prima dell’inizio della puntata, si rivolge direttamente al cantante: “Mi scuso con te, Riccardo. Ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. Ho sottovalutato più cose, ti avevo visto più forte di quello che sembrava. E non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, sono rimasta fredda, spiazzata. Ti ho seguito in questi giorni, ti ho visto ballare e sorridere con tutti i tuoi naufraghi. Hai sempre una parola buona per tutti e questo mi ha insegnato tanto. Ti chiedo scusa”, ha concluso la marcuzzi prima di dare il via al nuovo appuntamento con il reality.

Le parole della bionda conduttrice, però, non sono piaciute agli utenti dei social. Su Instagram, gli utenti si sono scagliati contro la Marcuzzi: “falsa come il sangue di Giuda. Sappi che hai solo peggiorato la figura che già avevi fatto”, scrive qualcuno. Altri aggiungono: “Siete caduti nel baratro , in quel profondo buco nero fatto di immoralità…. calpestare la dignità umana per fare show! Complimenti ci siete riusciti”, “Le tue scuse non sono riuscite ad arrivare al cuore”, “Che pagliacciata ieri sera ….te la potevi risparmiare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri meravigliosa amica del mio cuore❤️I love u so much @ezia.mod

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: